Assistenza

Assistenza Hardware, Software e Sistemistica
  • Assistenza: da remoto
  • Assistenza: telefonica, interventi in sede, presso i clienti e in modalità di teleassistenza.
  • Assistenza hardware per:
    • server, personal computer, notebook, monitor
    • apparati di rete
    • fotocopiatrici, multifunzioni, stampanti
  • Assistenza software: applicazioni gestionali per professionisti, aziende e Enti Pubblici.
  • Assistenza soluzioni tecnologiche: reti Lan e Wan, Wi-Fi, VoIP, fibra ottica.

Ticket di assistenza e manutenzione: vengono definiti con il cliente i vari servizi prevedendo sia interventi di manutenzione ordinaria e di prevenzione, sia interventi urgenti su richiesta del cliente.

Richiedi un supporto personalizzato

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    Hai bisogno di aiuto?

    • Email: info@amasys.it
    • Whatsapp: +39.347.0858182

    Condividici sui Social