Condizioni Generali di Vendita

Qualsivoglia soggetto, anche persona giuridica, navigando in quest’area, accede a Amasys (attraverso l’indirizzo www.amasys.it).
La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle Condizioni Generali di Vendita e delle politiche di protezione dei dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti e servizi con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito www.amasys.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di:
Amasys di Amato Pasquale
Via Demanio Guarano, 6
Mercato San Severino 84085 (SA)
Codice fiscale: MTAPQL83E11F912E ; Partita IVA: 0447269062
L’Utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti e servizi forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono, comunque, integralmente e inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto, anche ai sensi dell’art. 1341 primo comma c.c.
Si invita l’Utente a scaricare e stampare una copia del modulo d’acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita, i cui termini Amasys si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.
È possibile utilizzare il sito e quindi accedere ai prodotti e servizi forniti dallo stesso e all’acquisto di questi, i quali, salvo casi particolari, saranno indicati in lingua italiana.
Definizioni
In aggiunta a ogni altra definizione presente in queste Condizioni Generali di Vendita, i seguenti termini ed espressioni avranno il significato indicato di seguito.
Codice del Consumo indica la normativa applicabile per l’acquisto di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici, disciplinata dagli articoli dal 45 al 67 del d.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e successive modifiche.
Condizioni Generali di Vendita indica i termini e le condizioni indicati nel presente documento da valere quale parte integrante e sostanziale di ciascun rapporto intercorrente tra Amasys e l’Utente.
Consumatore/i indica la persona fisica che compie l’acquisto, sul sito web di Amasys, per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta, così come definito nel Codice del Consumo.
Amasys indica il titolare del sito www.amasys.it tramite il quale è possibile acquistare Prodotti e Servizi di Produttori.
Ordine/i indica il contratto ovvero l’ordine di acquisto effettuato da un Utente che autorizza Amasys a consegnare Prodotti e Servizi al prezzo convenuto.
Prezzo/i indica tutti i prezzi di vendita dei Prodotti e Servizi specificati all’indirizzo www.amasys.it. I Prezzi sono espressi in Euro. I Prezzi indicati sul sito web di Amasys sono da ritenersi comprensivi di IVA.
Prodotto/i indica qualsiasi bene tangibile commercializzato sul sito web di www.amasys.it.
Produttore/i indica qualsiasi soggetto, anche persona giuridica, che, attraverso il sito www.amasys.it, vende i Prodotti e/o Servizi oggetto delle presenti Condizioni Generali Di Vendita.
Servizio/i indica qualsiasi prodotto immateriale commercializzato sul sito di Amasys.
Utente/i indica ciascun soggetto che si sia registrato sul sito web di Amasys per poter acquistare i Prodotti e/o i Servizi offerti dai Produttori.
Vettore/i indica il soggetto, incaricato da Amasys, che materialmente esegue, in tutto o in parte, le operazioni di trasporto dei Prodotti acquistati dagli Utenti.
Oggetto
Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di Ordini di Prodotti e/o Servizi su www.amasys.it e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Amasys che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare le condizioni di vendita degli anzidetti Produttori, rispetto alle quali Amasys non assume alcuna responsabilità.
In particolare, Amasys commercializza i seguenti Prodotti e Servizi dei Produttori: Servizi Qualificati, Hardware Selezionato e Software Specializzato.
Utenti registrati
Nel completare le procedure di registrazione, l’Utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito web e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
La conferma esonererà in ogni caso Amasys da qualsiasi responsabilità circa i dati forniti dall’Utente, il quale si obbliga a informare tempestivamente Amasys di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati, fermo restando l’esonero di responsabilità, in capo a Amasys, per eventuali ritardi nella anzidetta comunicazione.
Qualora poi l’Utente comunichi dati non esatti o incompleti, ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, Amasys avrà facoltà, senza alcuna responsabilità a riguardo, di non attivare ovvero di sospendere il Servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.
In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dell’Utente, quest’ultimo potrà scegliere i propri “nome utente” e “password”.
L’Utente riconosce che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi ai Servizi ed il solo sistema idoneo ad identificare l’utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.
L’Utente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi, fermo restando l’esonero di responsabilità di Amasys per eventuali violazioni imputabili alla condotta dell’utente stesso.
Clausola di salvaguardia
Qualora una qualsiasi delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Vendita dovesse risultare non valida, nulla o inapplicabile per qualsivoglia motivo, tale disposizione sarà ritenuta separata e non inciderà sulla validità e sull’applicabilità delle altre disposizioni.
Contatti
Ogni ulteriore richiesta di informazione potrà essere inviata ai seguenti contatti:
via e-mail
via telefono
+ 39 3470858182
via PEC
apsystem@arubapec.it
Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale dell’Utente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale italiana.
Per le controversie civili inerenti all’interpretazione ed esecuzione del contratto, qualora l’Utente rivesta la qualifica di Consumatore, sarà competente, in via inderogabile e ai sensi dell’art. 66 bis del Codice del Consumo, il giudice del luogo di residenza o di domicilio del Consumatore.
In qualsivoglia ulteriore ipotesi, ogni controversia relativa al rapporto tra Amasys e l’Utente verrà devoluta alla competenza, in via esclusiva, del Foro di Nocera Inferiore (SA).